LucchiSound

LucchiSound-small2

E’ il software che offre la possibilità di visualizzare in tempo reale le armoniche importanti per produrre il “Bel Suono”. Permette di modulare la nota emessa, modificandone l’esecuzione e ottenendo un suono proiettato. Ideale sia per i musicisti che per i cantori.

Dopo l’esperienza del LucchiMeter, il Maestro Giovanni Lucchi, mai del tutto appagato dalle sue scoperte, continua la ricerca dei massimi risultati nel campo acustico raggiungendo un altro grande traguardo: il LucchiSound. Questo software offre la possibilità di visualizzare in tempo reale le armoniche importanti per produrre il “bel suono”: permette infatti di modulare la nota emessa modificandone l’esecuzione e ottenendo un suono proiettato, che si tratti di voce umana o proveniente da uno strumento.LucchiSound
Potente ma istintivo, mostra le frequenze del suono che certamente riuscirà a raggiungere ogni angolo della sala da concerto; il cantante o il musicista – appassionato o professionista –  sarà così favorito nella ricerca del suono proiettato, che raggiungerà il pubblico con effetto amplificato.
La app è disponibile per Apple e Android.

More info: www.lucchisound.com