Bonus Stradivari 2017

Comuichiamo che i fondi a disposizione per Bonus Stradivari 2017 sono terminati in data 19/05/17

Clicca qui per vedere tutti i dettagli del Bonus Stradivari_2017vademecum ufficialebonus2017

 Decreto Ufficiale Bonus Stradivari 2017

Bonus Stradivari 2017

Anche per l’anno 2017 il Bonus Stradivari potrà essere un valido supporto a chi intende fare un investimento in ambito musicale comprando un arco di alto livello per il suo strumento (violino, viola, violoncello, contrabbasso).

Infatti dopo il successo avuto dall’introduzione del Bonus Stradivari 2016 di cui hanno beneficiato molti studenti italiani, si è voluto continuare su questa strada, introducendo il Bonus Stradivari 2017, a vantaggio soprattutti di chi vuol fare una scelta di qualità per il proprio arco.

Il Bonus Stradivari 2017 mira a incentivare l’acquisto di archetti artigianali arrivando a garantire il 65% del costo finale e fino ad un massimo di incentivo di 2.500 Euro. Capite bene come il Bonus Stradivari 2017 rispetto al Bonus Stradivari 2016 in cui l’agevolazione era fissa indipendentemente dalla spesa finale, è realmente l’occasione da non perdere per acquistare l’arco deIMG_20151203_134939finitivo, che potrà essere utilizzato per finire gli studi ma soprattutto sarà un ottimo alleato per le prime audizioni e per i concorsi, fino poi ad accompagnare il musicista nella sua carriera professionale.

Con il Bonus Stradivari 2017 si può fare il salto di qualità e valutare la scelta di un arco da violino che faccia davvero la differenza sul suono dello strumento. In vista della definizione degli dettagli del Bonus Stradivari 2017, invitiamo tutti a Cremona nella nostra bottega a provare gli archi disponibili per tutti gli strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, per utilizzare al meglio questo Bonus per gli strumenti musicali.

Ricordiamo che il Bonus Stradivari 2017 ha aumentato l’importo finanziato per ogni singolo beneficiario ed ha allargato la platea degli aventi diritto rispetto al Bonus Stradivari 2016. Questo consentirà anche ai giovani iscritti ai licei musicali di valutare con serietà la possibilità di comperare un arco realizzato artigianalmente e questo sempre grazie al Bonus Stradivari 2017.

Bisogna ricordare che chi ha già usufruito del Bonus Stradivari nel 2016  potrà essere nuovamente  agevolato dal Bonus Stradivari 2017 (dal 65% di contributo verrà scalata la somma ricevuta lo scorso anno).

La grande novità è quindi che il IMG_20151203_135158Bonus Stradivari 2017 aumenta la cifra di cui benificiare da 1.000 Euro (come previsto nel Bonus Stradivari dell’anno 2016) fino ad un massimo di 2.500 Euro.

Questo ci permettiamo di dirlo è veramente un aiuto concreto diretto a sostenere e far rinascere il settore musicale in Italia.

Di seguito potete trovare nello specifico a chi è indirizzato il Bonus Stradivari previsto per il 2017.

Il Bonus per gli strumenti è stato esteso a:

  • Licei musicali;
  • Corsi del precedente ordinamento;
  • Corsi preaccademici;
  • Corsi di diploma di I° e II° livello dei conservatori di musica;
  • Istituti superiori di studi musicali e delle istituzioni di formazione musicale e coreutica autorizzate a rilasciare titoli di Alta Formazione musicale, coreutica e artistica.

Crediamo che il primo passaggio da fare sia quello di provare i nostri archi per cominciare a chiarirvi le idee su quello che potrebbe fare al caso vostro e per utilizzare al meglio l’agevolazione che il Bonus Stradivari 2017 vi offre quest’anno. Non lasciatevi scappare questa occasione di una Bonus stradivari 2017 ARCOscelta di qualità.

Sicuramente il vostro futuro ne sarà inflenzato.

Per prenotare un appuntamento chiamare il numero 0372-491193 oppure scrivere a info@lucchicremona.com

Siamo a disposizione per ogni richiesta di informazioni. Vi consigliamo di seguire in tempo reale gli aggiornamenti della manovra sulla pagina Facebook gestita direttamente dall’On. Vignali che è stato il promotore del Bonus per gli strumenti musicali: https://www.facebook.com/progettostradivari1/